News

TITANS: un match che vale una stagione

Un match che vale una stagione. E’ quello che i Titans Romagna giocheranno Domenica 12 Maggio (Centro Sportivo “Casadei” di San Martino in Strada, kick off alle ore 16) contro gli Angels Pesaro.
C’è una sconfitta, quella dell’andata, da ‘vendicare’ ma soprattutto ci sono i playoff da raggiungere.
Con i Guelfi Firenze primi della classe, gli Angels secondi davanti proprio ai Titans, vincere contro i marchigiani significherebbe mettersi in tasca un pezzo di playoff. Perché il turno successivo, con i Titans fermi, Pesaro affronterà davanti al pubblico amico i temibili Grizzlies Roma. Un ko degli Angels regalarebbe ai ragazzi di coach Davide Galassi la gioia di proseguire il torneo.

I Titans Romagna chiamano a raccolta i propri tifosi: dopo aver riempito le gradinate nel successo con i Chiefs Ravenna, messi ko anche nella gara di ritorno, e con i Briganti Napoli, dopo aver sconfitto a domicilio i forti Islanders Venezia, Fiordoro e soci vogliono regalarsi l’ultima ‘chicca’.

Raggiungere i playoff sarebbe il giusto coronamento per il gioco espresso dai romagnoli, gioco dalle buone individualità, anche se alcuni incidenti di percorso, vedi il ko all’andata proprio contro Pesaro su un campo al limite della praticabilità, hanno reso il raggiungimento dei playoff più difficile del previsto. Ma i Titans Romagna sono abituati a non mollare. Domenica ci si aspetta un grande spettacolo, in campo e sugli spalti.

Simone Feroli
Ufficio Stampa Titans Romagna