News

TITANS: IL FUTURO: SI RIPARTE CON L’ATTIVITA’ GIOVANILE IL 28 AGOSTO

Giovedì 2 agosto si è tenuta una riunione della dirigenza e dei giocatori Titans per fare il punto della situazione dopo il campionato di A/2 2012 e per programmare le attività future.
La riunione è stata molto propositiva e si è tenuto conto dei pareri e delle idee di tutti i presenti. Si è così giunti, in unanime accordo, alla conclusione che punti di ripartenza per il futuro dovranno essere l’attività giovanile e l’ampliamento della rosa.
Pertanto i prossimi mesi saranno dedicati alla crescita tecnica dei giovani, al reclutamento di nuovi giocatori e a creare, oltre a formazioni giovanili, uno nuovo ampio roster della prima squadra che affronterà il campionato senior 2012 con il principale obbiettivo di fare esperienza, senza comunque tralasciare i risultati, dato che è confermato il nucleo di 25 atleti che negli ultimi due anni ha raggiunto importanti risultati.
Tutto ciò senza dimenticare il risvolto economico, con la necessità di aggiungere nuovi investitori pubblicitari a quelli che già hanno legato il loro nome ai Titans e di intraprendere la strada del contenimento dei costi, inevitabile nell’attuale difficile congiuntura economica.

L’attività giovanile ripartirà MARTEDI’ 28 AGOSTO , con ritrovo alle ore 19.15, presso il campo piccolo del Centro Sportivo G. Casadei / Polisportiva Sammartinese, in via Monda n. 3 a Forlì frazione San Martino in Strada.
La convocazione è obbligatoria per tutti i tesserati Titans nati negli anni 91 – 92 – 93 – 94 – 95 – 96 – 97 , ai quali si aggiungeranno tutti i giovani, di qualsiasi età, che vorranno iniziare a giocare a football americano.
La società si è iscritta al Campionato Under 21 , ma vaglierà eventualmente la possibilità di partecipare o meno ad altro campionato giovanile.
Gli allenamenti saranno condotti, sotto la regia del general manager Fabio Fiordoro, dal coach Stefano Gozzi coadiuvato da vari giocatori della prima squadra.

Lascia una risposta