News

Una brutta sconfitta per gli America Graffiti Titans

Gli Hogs Reggio Emilia impongono il loro gioco dominando la gara

Partita a senso unico (2 a 34) quella che il pubblico forlivese ha visto domenica pomeriggio a S. Martino in Strada. La differenza tra i due team è sembrata veramente tanta. La difesa degli Hogs ha praticamente impedito ogni tipo di corsa sia interna che esterna limitando il quarterback dei Titans Fiordoro a pochi lanci corti esterni, mettendolo costantemente sotto pressione e non concedendogli nessuna segnatura. L’attacco reggiano, dal canto suo, è andato a segno quasi ad ogni occasione lasciando spazio già dal terzo quarto alle seconde linee.
I romagnoli, nonostante alcune buoni lanci su Spada, Canuti, Abbondanza e Ndreu, non sono mai stati abbastanza continui in attacco vanificando anche alcune belle giocate con falli e errori di concentrazione. Il coaching staff degli America Graffiti Titans, a causa degli infortuni, è stato costretto a schierare parecchi giocatori in doppio ruolo e anche alcuni privi di esperienza e la differenza con quelli più esperti degli Hogs si è vista tutta. Nell’ultimo quarto le difese hanno congelato il risultato con l’unica eccezione dello snap di Reggio finito direttamente fuori dal campo che ha così tolto lo zero dal punteggio dei Titans. Da segnalare a poche azioni dal termine il grave infortunio al quarterback reggiano Lazzaretti (frattura a un braccio) caduto male nel tentativo di placcare Spada.
Sabato prossimo le due squadre si affronteranno nuovamente a Reggio Emilia per recuperare la prima partita di campionato saltata per il maltempo. Visti i valori in campo, per gli America Graffiti Titans sarà davvero dura. C’è bisogno di un grande sforzo e di molta voglia di lottare, la vittoria è indispensabile per poter pensare ancora ai play off.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.localhost e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com
WARm UP