News

Gli America Graffiti Titans in trasferta a Reggio Emilia

Avversari ancora gli Hogs che domenica li hanno pesantemente sconfitti

Alle ore 20 di domani 5 aprile allo Stadio Torelli – Via Della Repubblica – Scandiano (RE) si ritroveranno le due squadre, dopo soli sei giorni, e i romagnoli dovranno essere molto più concentrati per impensierire gli emiliani. Il coaching staff degli America Graffiti Titans ha lavorato a fondo in settimana studiando i video per capire cosa correggere e dove colpire per tenere testa a un team che dimostra, gara dopo gara, di essere ancora pronto per la prima divisione.
Negli anni scorsi questi Hogs avevano militato con buoni risultati nella massima serie; attualmente pare abbiano ritrovato i tempi di gioco e la concentrazione che li contraddistinguevano. Resta solo un’incognita dovuta all’assenza del quarterback titolare dei reggiani, Lazzaretti, infortunato seriamente a un braccio, che potrebbe rendere meno efficace il sistema di gioco degli Hogs. Vedremo se la difesa forlivese riuscirà a essere più salda e a concedere meno punti.
La differenza, comunque, dovranno farla i leader dell’offense: Fiordoro dovrà sfoderare una prestazione di alto livello e i ricevitori, Spada su tutti, non dovranno commettere errori. Anche domani le linee degli America Graffiti Titans saranno chiamati a fare gli straordinari, data la serie incredibile di infortuni nel reparto, e sarà proprio nella tenuta fisica dei doppi ruoli la chiave di questo match, che ci auguriamo non sia affatto scontato.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.localhost e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com
Testa a testa