News

Il punto sui campionati

Domenica scorsa si è concluso il campionato dei Broncos Titans con la sconfitta interna ad opera degli Hammers Vicenza. Sicuramente positiva la prima partecipazione al campionato di III Divisione del team targato Faenza – Forlì, terminato con un record di 2 vittorie (contro Buccaneers Comacchio e Doves Bologna) e 4 sconfitte, 2 contro le Aquile Ferrara (lo scorso anno in I Divisione) e 2 contro gli Hammers Vicenza, seri candidati alla vittoria finale. Ottimo il lavoro svolto dal coaching staff e ora si pensa già al futuro…

Dopo la sconfitta interna contro i Dolphins Ancona, gli U.T.A. United Titans Angels si stanno preparando al terribile finale di stagione (Rhinos, Seamen, Marines, Giants) che partirà domenica con la partita in trasferta contro i Rhinos Milano, campioni d’Italia. Obbiettivo del team di Pesaro – Forlì è di ben figurare nelle ultime partite, puntando a un colpo a sorpresa che migliori l’attuale record di 1 / 5.

Infine, domenica prossima 14 maggio la formazione TITANS UNDER 13 sarà di scena nel secondo bowl del campionato nazionale Flag Football Junior che si terrà a Cornate d’Adda. I Titanini incontreranno i pari età dei locali Gators e dei Vipers Modena, per raggiungere l’obbiettivo delle finali del 2/3 giugno a Grosseto.