News

U.T.A. Buona la Prima!

FB_20160229_17_52_50_Saved_PictureEsordio vincente e convincente per la formazione marchigiano-romagnola, che ha esordito in terra Romagnola contro gli Storms Pisa nella prima giornata del campionato di Seconda Divisione.

Spettacolare la difesa guidata da Coach Ruggeri, che non concede nemmeno una marcatura alla squadra pisana, anzi contribuisce a mettere punti sul tabellone realizzando una safety (2 punti).

Buona la prova anche dell’attacco, guidato da coach Sclafani (coadiuvato da coach Gattei), che mixa giochi di corse e di lanci, a segno Neri e Spada su lanci di Fiordoro e Angeloni su corsa, a completare le marcature 3 field goal di Spada che concretizzano il 32-0 finale.

Ben messi in campo anche gli Special Team, allenati da Coach Ghirotti, che concedono sempre ottime posizioni di campo ad attacco e difesa.

Ora a testa bassa per migliorare ulteriormente e prossimo appuntamento con il Football UTA sabato 5 marzo alle ore 18.00, alla Polisportiva Saliceta San Giuliano di Modena, dove i padroni di casa Viper,s all’esordio nel campionato di Seconda Divisione, ospiteranno il team formatosi in autunno dall’Unione tra Titans e Angels.

Let’s go U.T.A.!!!