News

Campionato II Divisione: dopo la sosta ricomincia l’avventura dei Titans.

titans defense
Dopo una pausa di 4 settimane, ricomincia l’avvenutura dei Titans Romagna nel campionato nazionale di II Divisione. Domenica prossima 19 aprile i Titans andranno a far visita ai Guelfi Firenze, nel loro campo di via del Perugino a Firenze, con inizio partita alle ore 15. I Guelfi sono la capolista imbattuta del girone con 4 vittorie. Proprio all’esordio del campionato, nella gara casalinga dell’8 marzo, i Titans sono stati battuti 13 – 20 dai Guelfi, dopo aver condotto gran parte della partita in vantaggio. La settimana successiva i Titans sono stati sconfitti in trasferta, ancora di misura, 22 – 19, dagli Angels Pesaro. La domenica dopo, finalmente, prima vittoria dei Titans di fronte al pubblico amico di San Martino in Strada, quando il team azzurro argento ha prevalso sul foto finish, 15 – 14, sui Seahawks Bologna.
Dopo la lunga sosta, i ragazzi guidati dall’head coach Toni Mangiafico affronteranno la formazione fiorentina in formazione largamente rimaneggiata causa vari infortuni e alcune defezioni. Questa settimana il team si sta allenando con dedizione e impegno e, quindi, i presupposti per far bene a Firenze ci sono sicuramente, con l’auspicio di fare il primo sgambetto agli storici rivali.
Purtroppo, un’altra grave defezione di questo campionato è stato il venir meno dell’abbinamento dei Titans Romagna con il marchio marchio America Graffiti.
Alla trasferta di Firenze seguirà domenica 26 quella a Pisa contro gli Storms.
In settimana sono poi ripresi gli allenamenti della formazione under 19, mentre proseguono quelli della under 13 in previsione delle prime e prossime amichevoli.