News

Ultima partita di campionato per gli America Graffiti Titans U19 A Pesaro si conclude la loro prima stagione

Angels  vs Titans copy
Domenica 30 novembre, alle ore 14 presso il C. S. Respighi di Pesaro, si disputerà la partita conclusiva della stagione per il giovanissimo team romagnolo che affronterà gli Angels, ormai lanciati verso un’ambiziosa post season. In questo match il risultato non è in discussione dato l’enorme divario fisico e tecnico, ma ci sarà la possibilità, per i pesaresi, di provare, in vista dei play off, tutte le opzioni di gioco. Agli America Graffiti Titans Under 19, ultimi nel girone e sconfitti all’andata per 61 a 0, non resterà che tentare di limitare il passivo con una prestazione di carattere.
Alla prima esperienza in questo campionato nazionale FIDAF 2014 Under 19 i ragazzi romagnoli hanno evidenziato, partita dopo partita, una crescita costante (anche grazie al grandissimo impegno di molti giocatori del senior team in qualità assistenti allenatori) e, dalla prossima settimana, molti di loro si uniranno alla prima squadra dei titani forlivesi per iniziare ufficialmente la preparazione per il campionato nazionale di Seconda Divisione LENAF 2015.
Con l’arrivo del nuovo coaching staff, guidato da Toni Mangiafico, è iniziata dunque, l’avventura dei nuovi America Graffiti Titans e i primi allenamenti di questa settimana hanno già visto scendere in campo una ventina di atleti ai quali si uniranno, nelle prossime settimane, tutti i giocatori convocati dalla dirigenza. Ricordiamo che gli allenamenti si terranno al C. S. Casadei di S. Martino in Strada (Forlì) il martedì e il giovedì con inizio alle ore 21.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.localhost e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com