News

Seconda partita in casa per gli America Graffiti Titans U19 Ospiti i Dolphins di Ancona che guidano la classifica del girone

Domenica prossima 2 novembre, presso il C.S. Casadei di via Monda S. Martino in Strada (Forlì), alle ore 15, gli America Graffiti Titans affronteranno la squadra marchigiana per la quinta giornata del campionato nazionale FIDAF 2014 Under 19. Dopo la brutta sconfitta (32 a 0 contro Pescara) subita dai forlivesi nella prima partita in casa, due settimane fa, è arrivato il momento di tornare davanti al proprio pubblico e dimostrare quanto di buono si è visto durante gli ultimi allenamenti.
La difesa degli America Graffiti Titans ha lavorato molto in settimana sui fondamentali del placcaggio e domenica vedremo quanto i ragazzi hanno assimilato del lavoro impostato dai coach. Per ciò che riguarda l’attacco, non è certo il recupero del quarterback Ghetti e perciò vedremo quali schemi verranno adottati dal coaching staff dei forlivesi per rendere efficace il gioco offensivo e per realizzare quei punti che sono mancati (nonostante le buone posizioni di campo guadagnate) durante l’ultimo match. Nel caso che Ghetti non riesca a recuperare dall’infortunio alla spalla, potrebbe essere impiegato al suo posto Zani che aveva giocato qualche azione anche contro i Crabs di Pescara.
Per tutti i tifosi, quindi, appuntamento a domenica prossima per sostenere e applaudire i nostri giovani atleti.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.localhost e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com
Aldo Fiordoro

Lascia una risposta