News

Al via il campionato nazionale under 19 Per gli America Graffiti Titans prima partita in trasferta

Domenica 5 ottobre, alle ore 15, presso il centro sportivo Giuliani di via Esino, a Torrette di Ancona, si affronteranno i locali Dolphins e gli America Graffiti Titans per la prima giornata del campionato nazionale under 19 FIDAF 2014. Per questa stagione le squadre che parteciperanno alla competizione saranno 27 e la finale si svolgerà domenica 11 gennaio 2015.
I titani romagnoli sono una squadra composta principalmente da giocatori alla prime armi (quasi tutti reclutati nei mesi scorsi) e questa sarà, per ognuno di loro, la prima gara ufficiale. Nelle scorse settimane il coaching staff dei forlivesi ha lavorato con grande impegno sui fondamentali del gioco (blocchi e placcaggi) e quindi l’obbiettivo sarà principalmente vedere a che punto è la preparazione e come la squadra reggerà il campo contro un avversario più esperto.
Il pubblico e i sostenitori dei ragazzi romagnoli sono anche invitati alla prima partita casalinga che si terrà tra due settimane, il 19 ottobre, presso il C.S. Casadei di via Monda S. Martino in Strada (Forlì) alle ore 15.30. Lo staff degli America Graffiti Titans sta comunque facendo un lavoro eccezionale e ci auguriamo che l’entusiasmo che circonda la squadra si trasformi, per tutti, in divertimento e soddisfazioni.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.localhost e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com

Stefano Cavallucci