News

Settembre fondamentale per il futuro degli America Graffiti Titans Sono iniziati gli allenamenti del settore giovanile

Aldo FiordoroLa settimana scorsa, al Centro Sportivo G. Casadei di S. Martino in Strada Forlì, è ripartita la preparazione della squadra romagnola, obiettivo la messa a punto della squadra giovanile che parteciperà tra un mese al campionato nazionale under 19. Tutti i martedì e i giovedì, dalle ore 19 alle ore 21, il nuovo “coaching staff”, guidato dai nazionali Luca Tassinari e Matteo Spada, lavorerà in questa direzione.
La prima cosa da fare sarà una valutazione di tutti gli atleti a disposizione per creare un “libro degli schemi” adatto alle loro caratteristiche psicofisiche. Ad assistere i coach nelle complesse operazioni di valutazione dei nuovi giovani saranno presenti anche Cavallucci Stefano (responsabile del settore giovanile e grande ex quarterback), Michele e Alberto Abbondanza (capitani e leader del reparto difensivo) e Aldo Fiordoro (quarterback titolare della prima squadra). La dirigenza degli America Graffiti Titans è concentrata su questo lavoro che è indispensabile per il rilancio della squadra e il raggiungimento nel prossimo futuro di grandi obiettivi.
Per continuare le operazioni di reclutamento, sabato scorso 6 settembre e il prossimo 13 settembre, è stato e sarà presente presso il centro commerciale “Punta di Ferro” a Forlì, il “Training Field Box” dei Titans (uno spazio attrezzato per il football) che consentirà, a tutti coloro che lo vorranno, di provare gratuitamente l’esperienza di indossare il casco, il paraspalle e lanciare qualche palla da football. Durante ogni allenamento al Centro Sportivo G. Casadei sarà anche presente un dirigente per raccogliere i nominativi di qualsiasi atleta voglia partecipare al prossimo campionato “senior” che inizierà a marzo 2015.

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com