News

Grandi obiettivi per gli America Graffiti Titans

Lo staff e i giocatori hanno incontrato lo sponsorFiordoro al lancio
Nel corso della conferenza stampa di una settimana fa, tenutasi a Forlì nel primo storico America Graffiti Restaurant, la dirigenza ha ricordato che questo è il quindicesimo campionato nazionale al quale partecipa la società romagnola. Il coach della difesa Stefano Gozzi ha aggiunto che, anche se le passate condizioni climatiche non hanno consentito il normale svolgimento degli allenamenti, la squadra è pronta.
“Dopo questi cinque anni come partner dei Titans abbiamo deciso di portare la collaborazione a un livello più alto” ha spiegato Riccardo La Corte, titolare e fondatore di America Graffiti Franchising. “Il panino che porta il nome della squadra (il Titans Burger) preparato nei ristoranti di tutta Italia sta riscuotendo successo e curiosità, e molte squadre sparse per la penisola ci chiedono un panino con il loro nome!”. Ha poi continuato “Per questa stagione ci aspettiamo che gli America Graffiti Titans figurino al meglio nel campionato di seconda divisione, ma l’obbiettivo nei prossimi due anni sarà quello di salire nella massima serie.”
L’entusiasmo del titolare ha poi contagiato anche il general manager degli America Graffiti Titans, Fabio Fiordoro, il quale ha espresso ammirazione e stima per la grande crescita dello sponsor, l’azienda che ha visto nascere e che ora è diventata una grande realtà italiana oltre ad un vanto per la nostra città. Ha concluso chiedendo alla squadra professionalità e unità di intenti, sottolineando che la società si basa principalmente su valori di collaborazione e amicizia. Infine, lo staff dei Titans e la dirigenza di America Graffiti Franchising hanno posato per alcune foto insieme a Tassinari e Spada, giocatori romagnoli che hanno vestito l’estate scorsa la maglia della nazionale agli europei di Milano raggiungendo la finale.
A seguire il calendario delle prossime gare interne degli America Graffiti Titans c/o Centro Sportivo G. Casadei, via Monda, 3 – Forlì, frazione S. Martino in Strada:
Domenica 30 marzo ore 15,30 – America Graffiti Titans vs Hogs (Reggio Emilia)
Domenica 4 maggio ore 15,30 – America Graffiti Titans vs Angels (Pesaro)
Domenica 18 maggio ore 16,00 – America Graffiti Titans vs Islanders (Venezia)
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.localhost e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com