News

TITANS: sotto con il derbyssimo

Domani, sabato 20 aprile, i Titans Romagna cercheranno una vittoria per avvicinarsi ai playoff. E lo faranno alle ore 20 sul campo dei Chiefs Ravenna.

Il match si preannuncia carico di motivazioni per entrambe le compagini. Da una parte i ragazzi di coach Davide Galassi che vorranno cancellare il ko interno contro i Guelfi Firenze, dall’altra la squadra padrone di casa che non ha nessuna intenzione di rimanere fanalino di coda del campionato di serie A2 e vuole provare a risalire la china.

Il girone C del torneo vede gli Angels Pesaro davanti a tutti con tre vittorie e la casella delle sconfitte ancora bianca, poi i Guelfi Firenze con tre successi ed un solo ko, i Titans che fino ad ora possono vantare tre sorrisi e due ko e ultimi della classe proprio i Chiefs Ravenna, ancora a secco di vittorie a fronte di quattro sconfitte.

Nel match di andata, disputato lo scorso 3 marzo, i Titans si imposero davanti ad un folto pubblico per 16-13, dominando per larga parte il match. Aldo Fiordoro e soci vorranno di certo ripetersi per continuare a sognare un pass per i playoff.

Simone Feroli
Ufficio Stampa Titans Romagna