News

Ultima partita under 21 tra Titans e Dolphins Ancona

Ultima partita del campionato College Under 21 tra Titans Romagna e Dolphins Ancona, domenica alle ore 14,30 al Centro Sportivo G. Casadei di via Monda n. 3 a San Martino in Strada. La partita varrà solo per la gloria di una partita, dato che entrambe le squadre sono escluse dai play-offs. Soprattutto, è l’ultima occasione per i Titans per cercare di ottenere la prima vittoria stagionale in questo campionato avaro di soddisfazioni, principalmente per l’esiguità del roster. Ed anche domenica i giovani Titans scenderanno in campo con un formazione alquanto rimaneggiata, a causa delle varie assenze più o meno giustificate. I ragazzi hanno però fatto di tutto per potere giocare questa partita e ci si augura una prova di carattere da parte loro.

Nel frattempo è iniziata l’attività anche della prima squadra: tutti i martedì e giovedì, dalle 21 alle 22, sedute di preparazione di atletica.

Infine, continua ad allenarsi la squadra under 18 che ha in programma una partita contro i pari età dei Dolphins Ancona domenica 16 dicembre a Forlì.

L’attività dei Titans è quindi in pieno fermento ed, a breve, sarà annunciato anche il coaching staff della squadra senior che questa settimana è stata iscritta ufficialmente al campionato di A2 Lenaf 2013.