News

Prima trasferta per i giovani Titans

Dopo la pesante sconfitta per 13 – 43 all’esordio contro i Ravens Imola, i Titans under 21 affronteranno di nuovo la compagine imolese per la quarta giornata del campionato College Fidaf. Il kick off è fissato alle ore 15 al Centro Sportivo Bacchilega di Imola, zona Pedagna. Nonostante qualche infortunio, i giovani Titani si stanno preparando al meglio per cercare di ben figurare contro i Ravens, ben rinforzati dai numerosi innesti provenienti da Warriors Bologna e, perchè no, strappare una non impossibile vittoria pur partendo sfavoriti.

Domenica scorsa ha fatto il suo esordio anche la squadra under 18 fiveman dei Titans, che ha svolto sul campo di casa di San Martino in Strada uno scrimmage amichevole con i pari età dei Dolphins Ancona, in preparazione dei prossimi bowl di categoria. Nonostante l’inesperienza di tutti i giovani in campo si è visto un football divertente e sicuramente è stato un bel pomeriggio di sport.

Sempre lo scorso week end si è tenuto a Bologna il raduno della nazionale italiana senior, che ha visto convocati ancora una volta i “Titani” Matteo Spada e Luca “Pollon” Tassinari.