News

Lettera dal Defensive Coordinator Bart Stitzel!

Buone festività ai Titans!

Auguro a tutti i Titans un buon Natale e un felice anno nuovo!

Sono felice di sapere di tutti i giocatori che si sono impegnati negli allenamenti e nella palestra durante questo periodo. Questo farà una grande differenza per la nostra stagione 2012.

Non vedo l’ora di tornare in Italia all’inizio del 2012. Come tutti sapete, gli allenamenti inizieranno il 10 Gennaio e io arriverò in Italia il 21 Gennaio. Il 2012 sarà un anno emozionante per i Titans. Abbiamo fatto una buona stagione nel 2011 e abbiamo raggiunto molti obiettivi, ma è importante ricordare che non li abbiamo conquistati tutti. NON ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO!!!

Sarebbe facile considerarci i favoriti per la vittoria nel 2012. Abbiamo avuto una buona partecipazione negli allenamenti offseason, due delle squadre migliori sono passati all’IFL e avremo ulteriore esperienza con i sistemi di attacco e difesa. Ma spero che nessuno pensi questo. Molte squadre hanno migliorato i loro roster, ingaggiato nuovi coach e alcune squadre si sono unite.

La competizione sarà più dura nel 2012 rispetto al 2011 e non dobbiamo riposare sugli allori. Il 2011 è stato un grande anno, ma ormai è passato. Dobbiamo lavorare duramente per migliorare a ogni allenamento. Se ci impegnamo a migliorare, lavorando come una squadra, avremo un altro anno fantastico e potremmo anche vincere il campionato.

Ecco la chiave per un buon 2012:

1.       Partecipare ad ogni allenamento ed essere pronti ad imparare e a migliorare ogni settimana.

2.       Tutti devono impegnarsi ad essere buoni compagni di squadra e aiutare gli altri a migliorare.

3.       Mantenersi in forma. Giocare duro, ma curare al meglio eventuali infortuni il prima possibile per evitare che peggiorino.

4.       Studiare il playbook, i piani di gioco e i report degli scouting in modo da concentrarci meglio sui drill e sugli schemi delle altre squadre piuttosto che insegnare e imparare nuovamente i nostri schemi.

5.       Partecipare alle sessioni filmati per imparare dagli errori passati ed essere preparati per le partite successive.

Mi piace la nostra possibilità per il 2012 di avere una stagione di football vincente. Ma ogni anno presenta nuove sfide e nuovi esami per una squadra di football. Vi chiedo di passare le prossime settimane a prepararvi mentalmente a ciò che è necessario per entrare nella mentalità e per dedicarvi a tutto ciò che è nelle vostre possibilità, per massimizzare il vostro successo e quello della squadra per il 2012.

Preparatevi a partecipare ad ogni allenamento dal 10 Gennaio. Abbiamo nuovi schemi e  alcuni adattamenti, e ogni allenamento che saltate fa male a voi e ai vostri compagni di squadra.

Buone festività! Godetevi le vostre ultime settimane libere! Non vedo l’ora di vedervi a Gennaio!

Carissimi saluti a tutti,

 

Bart Stitzel