News

I TITANS TORNANO A CASA.

Domenica prossima, 22 maggio, con inizio alle ore 16 i ragazzi di coach Sclafani affrontano sul campo Casadei di S. Martino in Strada a Forlì i Muli Trieste.
Inaugurano così la serie finale di 3 gare che li vedrà tornare a giocare sempre in casa sempre alle ore 16, domenica 29 maggio, contro i capo classifica del Girone centro i Guelfi Firenze, chiudendo poi la stagione regolare il 5 giugno con la partita che li opporrà ai Puma Milano.
Ancora 6 punti in palio per i romagnoli per continuare a sperare nei playoff.
Può ancora succedere di tutto anche perchè fino ad ora i Titans hanno messo in mostra un attacco devastante che ha mandato in meta tanti diversi giocatori e la migliore difesa della Serie A2 per il minor numero di punti subiti fino ad oggi.
Solo una sconfitta e ben 4 vittorie fino ad oggi.
La voglia di continuare a vincere è intatta nei romagnoli e le 3 gare casalinghe in serie sono un’opportunità troppo allettante per lasciarsela sfuggire. I tifosi li aspettano per tributargli il giusto riconoscimento di un campionato di A2 fino ad oggi di tutto rispetto e per accompagnarli nella corsa finale verso i playoff.

Giovanni Zauli
UFFICIO STAMPA TITANS ROMAGNA