News

Playoff per i Titans!

Sono secondi nel girone Adriatico i ragazzi di coach Sclafani, anche se perdessero la prossima gara l’ultima del campionato: lo scontro inter-divisionale contro i White Wings Bologna.
Ed è proprio qui l’enigma. Sul sito delle federazione al momento in cui stiamo scrivendo, non viene ancora segnalato il campo di gioco che per regolamento dovrebbe appunto essere comunicato almeno una settimana prima.
Quindi gara vinta a tavolino dai Titans Romagna? Così sembrerebbe. Anche perché in questa maniera, senza giocare i romagnoli recupererebbero il proprio quarteback Fiordoro, che espulso nell’ultima gara con i Chiefs Ravenna avrebbe dovuto rimanere fermo per un turno appunto. Quindi doppio vantaggio per i Titani che proprio domenica scorsa hanno festeggiato i loro primi 10 anni di vita agonistica. Coach Sclafani da buon programmatore i propri conti li aveva già fatti. Ai Titans, secondi dietro gli Hogs Reggio Emilia nel proprio girone, toccherebbero al primo turno dei playoff i Red Jackets Sarzana con una partita in trasferta alla prima domenica di dicembre.
Questo se tutto quello che abbiamo ipotizzato sarà rispettato nei tempi e nei modi.
Quindi un bilancio sicuramente positivo per la formazione romagnola che sotto di guida di Sclafani ha saputo mixare l’unione di giocatori forlivesi ed imolesi (Ravens Imola) ottenendo un attacco a volte devastante e capace di segnare fino ad ora 141 punti ed una difesa aggressiva, allenata da Baldini, che ne ha concessi solo 61.
Dopo le prime 2 sconfitte iniziali, fra le altre cose ad opera dei formazioni di vertice (Hogs e Doves), i piccoli Titani hanno dimostrato di essere superiori nei confronti della altre squadre del girone.
Un secondo posto nel proprio raggruppamento, ma sopratutto un biglietto per i playoff.
Può ancora succedere di tutto.
UFFICIO STAMPA ROMAGNA TITANS
Giovanni Zauli