SPONSOR
Le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sostenute da un’impresa per i servizi ad essa prestati da una associazione sportiva dilettantistica sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200 euro.
Statistiche

Guarda le nostre statistiche!

Giovedì 2 agosto si è tenuta una riunione della dirigenza e dei giocatori Titans per fare il punto della situazione dopo il campionato di A/2 2012 e per programmare le attività future.
La riunione è stata molto propositiva e si è tenuto conto dei pareri e delle idee di tutti i presenti. Si è così giunti, in unanime accordo, alla conclusione che punti di ripartenza per il futuro dovranno essere l’attività giovanile e l’ampliamento della rosa.
Pertanto i prossimi mesi saranno dedicati alla crescita tecnica dei giovani, al reclutamento di nuovi giocatori e a creare, oltre a formazioni giovanili, uno nuovo ampio roster della prima squadra che affronterà il campionato senior 2012 con il principale obbiettivo di fare esperienza, senza comunque tralasciare i risultati, dato che è confermato il nucleo di 25 atleti che negli ultimi due anni ha raggiunto importanti risultati.
Tutto ciò senza dimenticare il risvolto economico, con la necessità di aggiungere nuovi investitori pubblicitari a quelli che già hanno legato il loro nome ai Titans e di intraprendere la strada del contenimento dei costi, inevitabile nell’attuale difficile congiuntura economica.

L’attività giovanile ripartirà MARTEDI’ 28 AGOSTO , con ritrovo alle ore 19.15, presso il campo piccolo del Centro Sportivo G. Casadei / Polisportiva Sammartinese, in via Monda n. 3 a Forlì frazione San Martino in Strada.
La convocazione è obbligatoria per tutti i tesserati Titans nati negli anni 91 – 92 – 93 – 94 – 95 – 96 – 97 , ai quali si aggiungeranno tutti i giovani, di qualsiasi età, che vorranno iniziare a giocare a football americano.
La società si è iscritta al Campionato Under 21 , ma vaglierà eventualmente la possibilità di partecipare o meno ad altro campionato giovanile.
Gli allenamenti saranno condotti, sotto la regia del general manager Fabio Fiordoro, dal coach Stefano Gozzi coadiuvato da vari giocatori della prima squadra.

I Commenti sono chiusi

NEWS

I Titans Romagna ed i loro tifosi troveranno articoli su:
La Voce di Romagna
Corriere di Romagna
news e comunicati sui siti:
Romagna Sport
Touchdown.it
Titans.it
Comunicati, classifiche, commenti su
Radio Bruno, radio ufficiale dei Titans Romagna.