SPONSOR
Le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sostenute da un’impresa per i servizi ad essa prestati da una associazione sportiva dilettantistica sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200 euro.
Statistiche

Guarda le nostre statistiche!

Secondo stop casalingo per i Titans Romagna Under 21
La terza giornata di campionato Under 21 ha portato la seconda sconfitta per i giovani Titans.
Fra le mura amiche i ragazzi allenati da coach Sclafani lasciano l’intera posta agli ospiti Doves Bologna.
Alle colombe bolognesi bastano pochi minuti per segnare ed andare sul 7 a 0, ma la reazione romagnola non si faceva attendere e con Masi i Titans segnavano anch’essi un touch-down che però non trasformavano anche perché gli arbitri chiamano un fallo discutibile.
Sul 7 a 6 per gli ospiti la gara era ancora apertissima.

Ai Titans riusciva di giocare bene specialmente sulle corse laterali che permettevano all’attacco azzurro-argento una migliore efficacia.
Complice anche il tempo freddo e piovoso i lanci erano sconsigliati.
La stazza fisica dei giocatori di linea dei Doves infatti causava problemi ai tentativi di lancio del quarteback Fiordoro, anche domenica sotto una pressione notevole.
Al tempo stesso in attacco la stessa prestanza atletica avversaria non permetteva una buona penetrazione centrale alle scelte di corsa centrali.
Nonostante tutto questo l’attacco romagnolo abbinato ad una buonissima difesa teneva in partita i Titans fino all’intervallo.
Era il secondo tempo a vedere da una parte l’allungo nella marcature per i bolognesi e contemporaneamente dall’altra il calo dei Titans tanto che solo il disperato contenimento della difesa allenata da coach Baldini limitava il punteggio finale al 21 a 6 per le Colombe.
Al termine delusione fra le fila dei Titans, che sono attesi da una trasferta al prossimo turno ospiti delle Aquile Ferrara, ma d’altra parte i campionati giovanili servono proprio per formare i giocatori alle prima armi.
La squadra c’è, a tratti, la continuità nella prestazione sembra essere il problema principale.

Giovanni Zauli
UFFICIO STAMPA TITANS ROMAGNA

I Commenti sono chiusi

NEWS

I Titans Romagna ed i loro tifosi troveranno articoli su:
La Voce di Romagna
Corriere di Romagna
news e comunicati sui siti:
Romagna Sport
Touchdown.it
Titans.it
Comunicati, classifiche, commenti su
Radio Bruno, radio ufficiale dei Titans Romagna.