SPONSOR
Le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sostenute da un’impresa per i servizi ad essa prestati da una associazione sportiva dilettantistica sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200 euro.
Statistiche

Guarda le nostre statistiche!

Si conclude senza segnature l’amichevole fra i Titans Romagna e la Nazionale Italiana Under 19.

In una pomeriggio freddissimo e su un campo al limite dell’acquitrino, a dominare la gara è stato più il fango che il gioco.
Nonostante la pioggia e la neve, che hanno accompagnato per tutto il tempo il match e reso impraticabile il terreno, l’occasione ha permesso ai Titans Romagna di cominciare a rodare gli schemi e la preparazione in vista del prossima campionato di A2 che inizierà il 6 marzo.
Assenti erano ancora alcuni elementi che stanno recuperando da infortuni vari.
Di fronte ai tentativi della Nazionale Under 19, che ovviamente erano mirati a creare coesione fra i vari atleti provenienti da formazioni diverse, i Titani nonostante il fattore “meteo” hanno messo in mostra un buon attacco sulle corse, fra cui spiccano quelle di Masi e Spada.
Qualche buon lancio grazie anche al quarteback Fiordoro che ha veramente fatto miracoli con il pallone modello saponetta.
E nel computo finale per la formazione di coach Scalfani c’è anche il buon lavoro della difesa allenata da Bart Stitzel, aggressiva e dominante a tratti, con la solita ottima prova di Tassinari, vero è proprio leader del reparto.

Proprio nel gruppo allenatori dei romagnoli ci sono la maggiori novità. Al comando sempre il capo allenatore Scalfani che allenerà l’attacco, coadiuvato da Galassi come assistente. Per la difesa appunto Stitzel come coordinatore del reparto con Baldini e Gasparri come assistenti.
Quindi Titans al lavoro. Dopo aver integrato un consistente gruppo di giocatori provenienti dei Ravens Imola la formazione romagnola si prepara al meglio per un campionato che la vede a dover affrontare anche trasferte impegnative oltre per il calibro degli avversari per le distanze chilometriche.

Proprio per rinforzare ancora la squadra la dirigenza romagnola sta organizzando a breve un camp dedicato al reclutamento di altri giocatori.
mentre gli allenamenti, meteo permettendo, continuano a ritmo serrato.

Ufficio Stampa Titans Romagna

Il coach Bart Stitzel e la sua difesa prima della gara.

La difesa dei Titans Romagna

Il riscaldamento dei Titans Romagna

Le foto qui sopra sono con la gentile concessione di Giovanni Zauli.
Per le altre foto (forniteci da Giulio Busi Fotografo – Webmaster dei Warriors Bologna)
vedete la pagina: link

Un Commento a “Scrimmage Titans – Nazionale Under 19”

NEWS

I Titans Romagna ed i loro tifosi troveranno articoli su:
La Voce di Romagna
Corriere di Romagna
news e comunicati sui siti:
Romagna Sport
Touchdown.it
Titans.it
Comunicati, classifiche, commenti su
Radio Bruno, radio ufficiale dei Titans Romagna.