SPONSOR
Le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sostenute da un’impresa per i servizi ad essa prestati da una associazione sportiva dilettantistica sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200 euro.
Statistiche

Guarda le nostre statistiche!

Dopo i due stop consecutivi i Titans Romagna di sono presentati a Ferrara decisi a vendere casa la pelle.
Coach Sclafani assente per un lutto in famiglia, la morte della madre lo ha colpito proprio il venerdì precedente la gara, è toccato a coach Baldini guidare i romagnoli. Proprio sul campo dove esordì da giocatore nel lontano 1981, Baldini (allenatore del reparto difensivo dei Titans) ha dimostrato quanto buon lavoro sia sia fatto in casa azzurro-argento per preparare al meglio la trasferta.
Le Aquile nonostante la loro buona volontà non hanno avuto scampo ed il risultato finale, 58 a 0 a favore dei Titans, la dice lunga sulla differenza dei valori espressi dal campo.
Se da una parte l’attacco romagnolo ha prodotto tantissimo su corsa e tanto su lancio, dall’altra parte la difesa ha letteralmente sovrastato l’attacco estense. I ragazzi di coach Baldini hanno intercettato per ben 3 volte il regista avversario. Gli hanno praticamente permesso solo di lanciare in un paio di occasioni ed hanno rintuzzato sempre le corse delle Aquile. Infine hanno segnato una meta ritornando in touch-down un altro intercetto e permesso quindi al proprio reparto offensivo di avere più opportunità di segnare.
E proprio l’attacco ha registrato in cabina di regia, con il punteggio già in tasca, l’avvicendamento fra Fiordoro e Masi, così da permettere un momento di riposo al primo (Fiordoro gioca spesso e volentieri anche in difesa) e dando la possibilità al secondo di farsi notare anche come quarterback oltre che comemediano.
Prima vittoria quindi per i Titans, i quali con questo scontro diretto lasciano sul fondo della classifica proprio le Aquile Ferrara. Ed ora, domenica prossima, ancora una gara casalinga, l’ultima fra le mura amiche per questo campionato.

Prossimo incontro casalingo dei Titans Romagna
domenica 31 ottobre, ore 14.30 – TITANS – DOLPHINS ANCONA
presso il campo centrale del Centro Sportivo G. Casadei – Polisportiva Sammartinese,
via Monda 3 Forlì – frazione San Martino in Strada.

UFFICIO STAMPA ROMAGNA TITANS
Giovanni Zauli

I Commenti sono chiusi

NEWS

I Titans Romagna ed i loro tifosi troveranno articoli su:
La Voce di Romagna
Corriere di Romagna
news e comunicati sui siti:
Romagna Sport
Touchdown.it
Titans.it
Comunicati, classifiche, commenti su
Radio Bruno, radio ufficiale dei Titans Romagna.