SPONSOR
Le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sostenute da un’impresa per i servizi ad essa prestati da una associazione sportiva dilettantistica sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200 euro.
Statistiche

Guarda le nostre statistiche!

Stasera venerdì 9 marzo, dalle 18,30, all’American Graffiti di via Costanzo II a Forlì, si terrà la presentazione della squadra dei Titans che parteciperà al campionato di serie A2 2012, che inizierà domenica prossima quando i Titans scenderanno in campo contro i Muts Trieste, alle ore 15, presso il Centro Sportivo Casadei in via Monda n. 3 Forlì.

La serata sarà l’occasione per presentare le aziende che apporteranno il loro contributo agli azzurro-argento romagnoli in questa stagione: AMERICAN GRAFFITI,  C.S. DI CAVALLUCCI,  MEDIOLANUM UFFICIO DEI PROMOTORI FINANZIARI DI CESENA,  TECNOAZZURRA.
Sarà presentata la rosa dei giocatori che ricalca quello dello scorso anno che è arrivata fino alla finale, integrata da nuovi giovani atleti. Il coaching staff è stato potenziato: gli head coach sono i confermatissimi Francesco Sclafani e Bart Stitzel; assistant coach sono: Dario Gasparri, Gianluigi Baldini, Enrico Mazzolani per la difesa, Marco Gattei e Paolo Rondelli per l’attacco. La serata sarà presentata dall’addetto stampa Titans Giovanni Zauli e dal dirigente Stefano Cavallucci, colui che nei 12 anni di attività è stata la vera anima dei Titans insieme a Fabio Fiordoro e a Stefano Gozzi.

Un Commento a “PRESENTAZIONE TITANS ALL’AMERICAN GRAFFITI”

NEWS

I Titans Romagna ed i loro tifosi troveranno articoli su:
La Voce di Romagna
Corriere di Romagna
news e comunicati sui siti:
Romagna Sport
Touchdown.it
Titans.it
Comunicati, classifiche, commenti su
Radio Bruno, radio ufficiale dei Titans Romagna.