SPONSOR
Le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sostenute da un’impresa per i servizi ad essa prestati da una associazione sportiva dilettantistica sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200 euro.
Statistiche

Guarda le nostre statistiche!

Sabato sera 5 aprile, al Torelli di Scandiano, si sono nuovamente affrontati gli Hogs di Reggio Emilia e gli America Graffiti Titans. Il match, terminato 24 a 13, è stato divertente e vivo fino alla fine quando, sul punteggio di 21 a 13, un field goal degli emiliani ha spento il tentativo di rimonta di Forlì.

Una settimana fa, in Romagna, era stata una partita diversa. Gli attacchi di entrambe le squadre avevano macinato le stesse yard, ma la partita era stata a senso unico per Reggio Emilia. Questa volta è stata una bella partita, con più punti segnati dagli America Graffiti Titans e gli Hogs meno incisivi. Nel drive decisivo, però, i romagnoli non hanno approfittato del possesso di palla per trovare il touchdown del possibile pareggio, concedendo un turnover che ha, di fatto, chiuso il match.

Non è bastata l’ottima prova di Spada che, con i tredici punti segnati, è sempre più leader di questo team sia in attacco che in difesa. Naturalmente con questo roster cortissimo tutti i titani hanno dato prova di una grande voglia di lottare, soprattutto in difesa dove hanno creato non pochi problemi ai reggiani. L’attacco resta il reparto più penalizzato dagli infortuni e domenica prossima, a Bologna contro i Neptunes, ci sarà bisogno anche di una grande prestazione di Fiordoro per guidare gli America Graffiti Titans a una vittoria che manca da tre giornate.

Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.titans.it e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com
Matteo Spada

I Commenti sono chiusi

NEWS

I Titans Romagna ed i loro tifosi troveranno articoli su:
La Voce di Romagna
Corriere di Romagna
news e comunicati sui siti:
Romagna Sport
Touchdown.it
Titans.it
Comunicati, classifiche, commenti su
Radio Bruno, radio ufficiale dei Titans Romagna.