SPONSOR
Le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sostenute da un’impresa per i servizi ad essa prestati da una associazione sportiva dilettantistica sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200 euro.

Guarda le nostre statistiche!

La dirigenza Titans, in merito ai recenti avvenimenti e alle successive voci, prive di fondamento e veridicità, non può fare altro che rinnovare pienamente le proprie fiducia e stima al coaching staff il cui operato è stato determinante per i risultati fino ad ora ottenuti. Tiene a precisare che nessun rilievo è stato effettuato nei confronti di qualsiasi allenatore o giocatore.
La dirigenza ha sempre lavorato positivamente e con il massimo impegno per il proseguimento dell’attività agonistica, impegno che tra l’altro sta diventando sempre più gravoso e oneroso alla luce dell’attuale difficile congiuntura economica che sta colpendo particolarmente le associazioni sportive. Per questo motivo i dirigenti Titans non si ritengono meritevoli di alcuna critica da parte di alcuno.
La dirigenza ribadisce di essere sempre più unita alla squadra e al coaching staff, appoggiandoli totalmente e incondizionatamente, per il raggiungimento dell’obiettivo finale comune che è la vittoria del campionato.
Per tutti i suddetti motivi si ritengono definitivamente chiusi gli episodi e le polemiche di questi giorni e, pertanto, nessun’altra parola o commento saranno proferiti. Si auspica unicamente che si continui a lavorare in silenzio sul campo e a vincere fino all’ultima partita possibile.

I Commenti sono chiusi

I Titans Romagna ed i loro tifosi troveranno articoli su:
La Voce di Romagna
Corriere di Romagna
news e comunicati sui siti:
Romagna Sport
Touchdown.it
Titans.it
Comunicati, classifiche, commenti su
Radio Bruno, radio ufficiale dei Titans Romagna.