SPONSOR
Le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sostenute da un’impresa per i servizi ad essa prestati da una associazione sportiva dilettantistica sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200 euro.
Statistiche

Guarda le nostre statistiche!

fiore

E’ prematuramente scomparso Luca Fiorentini, storico giocatore forlivese che iniziò a calcare i campi con la Trasmital Forlì nel 1985 per poi passare alle Aquile Ferrara e ai Chiefs Ravenna. Riprese a giocare con i Titans Romagna diventando una colonna portante della squadra che vinse i campionati nazionali di football a 9, 2001 e 2002. Passato dopo qualche anno sulla side line come assistant coach è stato in campo con i Titans fino al 2015, rimanendo poi sempre a contatto con la squadra e il football fino a l’altro ieri quando ci ha improvvisamente lasciato. Prima cornerback e poi linebacker , possiamo con certezza dire che Luca è stato uno dei più forti difensori di sempre del football americano made in Romagna.

Ma di “Fiore” ricordiamo soprattutto il ragazzo sempre sorridente e positivo,  che non faceva mai mancare un sostegno e una pacca sulla spalla a chiunque fosse in campo. Il suo impegno in campo, sempre “a mille”, la sua dedizione e il suo amore per questo sport ne fanno un esempio per le generazioni future.

I Titans Romagna tutti porgono le più sentite condoglianze alla figlia e ai famigliari di Luca.

Ciao Fiore, ci mancherai.

I Commenti sono chiusi

NEWS

I Titans Romagna ed i loro tifosi troveranno articoli su:
La Voce di Romagna
Corriere di Romagna
news e comunicati sui siti:
Romagna Sport
Touchdown.it
Titans.it
Comunicati, classifiche, commenti su
Radio Bruno, radio ufficiale dei Titans Romagna.