SPONSOR
Le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sostenute da un’impresa per i servizi ad essa prestati da una associazione sportiva dilettantistica sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200 euro.
Statistiche

Guarda le nostre statistiche!

I Titans Romagna fanno loro anche il derby di ritorno e continuano a sperare in un biglietto per i playoff. Aldo Fiordoro e soci infatti sul campo dei Chiefs Ravenna dimostrano rinnovata voglia di fare bene annichilendo col risultato di 24-0 (17-0) gli avversari sempre più ultimi.

Durante il match i Titans Romagna hanno dimostrato grinta. Da segnalare, tra le tante cose buone viste nella tana dei Chiefs, un touchdown di Samuele Neri su passaggio di capitan Fiordoro, un altro touchdown su corsa di Matteo Spada, una trasformazione su corsa del solito Fiordoro e field goal di Matteo Spada allo scadere del secondo quarto.

I Titans Romagna hanno così messo in riga per la seconda volta i ravennati dopo il successo all’esordio stagionale. Ma soprattutto, cosa ancora più importante, hanno dimostrato che il ko interno con i Guelfi Firenze è stato un incidente di percorso già messo nel dimenticatoio.

Simone Feroli
Ufficio Stampa Titans Romagna

I Commenti sono chiusi

NEWS

I Titans Romagna ed i loro tifosi troveranno articoli su:
La Voce di Romagna
Corriere di Romagna
news e comunicati sui siti:
Romagna Sport
Touchdown.it
Titans.it
Comunicati, classifiche, commenti su
Radio Bruno, radio ufficiale dei Titans Romagna.