News

Grandi piccoli Titans !

titans-grosseto-2017

I piccoli Titans danno l’ennesima prova di carattere e tecnica alle finali nazionali Flag-Football Junior 2017, tenutesi il 2 – 3 giugno negli impianti della Fattoria Principina di Grosseto. Di fronte ad avversari più grandi di età e sovrastanti fisicamente, nonchè di fronte a squadre blasonate, i nostri ragazzi non si sono certamente tirati indietro sfoderando prove maiuscole in attacco e in difesa.

Nel girone eliminatorio sconfitte più che onorevoli contro Rhinos Milano, Panthers Parma, Daemons Martesana; poi sconfitta contro i Giaguari Torino nella semifinale per il 5° posto e, finalmente, meritata vittoria nella finale per il 7° posto contro i Gators Cornate.

Ben 101 punti segnati dai nostri ragazzi in 5 partite !  Di cui 26 segnati ai Panthers Parma, poi vincitori del titolo nazionale !

Orgogliosi per il premio di MVP OFFENSE dell’intero torneo al nostro running back Simone Venturi.

Ottime le prove in cabina di regia di Alex Cavallucci che ha lanciato una serie di TD pass, di cui ben 11 ricevuti dal receiver Matteo Gozzi.

In difesa, autentici baluardi il linebacker Matteo Gozzi, il cornerback la “piccola e grintosissima” Arianna Vittori e il safety “cavallo pazzo” Davide Versari.

Concreto come sempre il nostro capitano il linebacker Lorenzo Fontana.

Non hanno certo fatto mancare il loro contributo il centro Giorgia Giacchini, l’altro centro e cornerback Christian De Angelis, il running back Valentino Guerre.

Ed ora si guarda al futuro, con l’obbiettivo di formare per l’annata 2017 / 2018 una formazione under 13 e una under 15.

Nell’immediatezza i Titans saranno presenti con il loro stand presso la manifestazione ” I MERCOLEDI’ DEL CUORE” che si terrà in centro a Forlì il 14 e 21 giugno, oltre alla probabile partecipazione a un torneo di flag-football ad Ancona previsto il 9 luglio.