News

E’ SETTEMBRE: RICOMINCIA L’ATTIVITA’ TITANS

Come ogni anno, a settembre, riprende l’attività dei Titans Romagna. Sono ricominciati gli allenamenti della giovanile e di tutti coloro, di ogni età, che vogliono provare a giocare a football, ogni MERCOLEDI’ DALLE 19 ALLE 21, presso il campo di allenamento del Centro Sportivo G. Casadei in via Monda n. 3 a San Martino in Strada di Forlì. Buone le presenze complessive dopo i due primi allenamenti, guidati dal quarterbak della prima squadra Aldo Fiordoro.
I giovani della under 19 si stanno allenando anche con i pari età degli Angels Pesaro, franchighia con la quale parteciperanno al campionato nazionale under 19 che inizierà la prima domenica di ottobre. Con loro anche i coach Titans: Matteo Spada, Luca Tassinari, Davide Villani.
I primi due week end di settembre i Titans sono stati poi presenti con il proprio stand all’interno del centro commerciale PUNTA DI FERRO di Forlì per promuovere le proprie attività.
In particolare, è stata presentata l’attività del flag-football che vedrà protagonisti tutti gli under 13, anche di età di scuola elementare, nel corso che inizierà a fine settembre, sotto la guida, come lo scorso anno, del dirigente Stefano Cavallucci e del coach Marco Bartolini.
Insomma, tanta carne al fuoco, nell’auspicio di coinvolgere nei progetti Titans anche aziende del territorio, che vogliano unire i propri marchio e immagine a uno sport spettacolare, sano nei valori e in forte crescita in Italia, quale è il football americano.