News

Gli America Graffiti Titans U19 sconfitti dagli Angels Pesaro dilaga sui romagnoli poco concentrati

Termina 61 a 0 per gli Angels l’ultima partita in casa degli America Graffiti Titans Under 19 disputata domenica scorsa, 16 novembre, a S. Martino in Strada (Forlì). La squadra marchigiana si conferma nettamente superiore e, a questo punto, una potenziale contendente del titolo di questo campionato nazionale FIDAF 2014 Under 19. Il risultato finale è forse severo nei confronti dei romagnoli per il gioco espresso, a tratti, soprattutto in difesa, ma la differenza tra le due squadre, sia dal punto di vista fisico che dall’esperienza dimostrata, è evidente. Unica nota positiva del match, per i forlivesi, alcune spettacolari ricezioni di Tommaso Assirelli su alcuni buoni passaggi del quarterback Filippo Ghetti.
Ora per gli America Graffiti Titans U19 resta solo l’ultima partita che verrà disputata proprio contro gli Angels a Pesaro, il 29 novembre alle ore 14. Visti i valori in campo il risultato non sarà in discussione, ma l’obbiettivo della squadra giovanile romagnola che, lo ricordiamo, si allena da poco più di due mesi, è continuare a fare esperienza.
Questa settimana al C. S. Casadei di S. Martino in Strada (Forlì) riprendono gli allenamenti della prima squadra degli America Graffiti Titans e il nuovo coaching staff, guidato dal coach Toni Mangiafico, inizierà dalla preparazione teorica sul nuovo playbook per poi passare nelle prossime settimane alla parte atletica. Gli allenamenti si terranno il martedì e il giovedì con inizio alle ore 21.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.localhost e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com

Titans contro Crabs