News

Prima partita in casa per gli America Graffiti Titans U19

Contro Pescara ci si aspetta una buona prestazione

Domenica prossima 19 ottobre, presso il C.S. Casadei di via Monda S. Martino in Strada (Forlì), alle ore 15.30, gli America Graffiti Titans affronteranno i Crabs di Pescara per la seconda giornata del campionato nazionale FIDAF 2014 Under 19. Dopo la prevedibile sconfitta subita dai forlivesi alla loro prima uscita contro i Dolphins di Ancona, è arrivato il momento di mostrare al proprio pubblico tutti i progressi e le buone cose viste in allenamento nelle ultime settimane. C’è molta attesa da parte di tutto l’ambiente (coach, dirigenti, tifosi e famiglie degli atleti) per questa prova che è un po’ un battesimo per i giocatori. Infatti per la prima volta scenderanno in campo nello storico campo di S. Martino, da sempre teatro di grandi battaglie – sportivamente parlando – e anche di grandi vittorie.
Un clima molto bello accompagna gli allenamenti di questa neonata squadra. Il lavoro dei ragazzi viene seguito e curato in maniera scrupolosa da tutto il coaching staff composto da Matteo Spada, Luca Tassinari e Stefano Gozzi come allenatori, più un nutrito gruppo di assistenti formato da: Aldo Fiordoro (quarterback), Samuele Neri (ricevitori), Davide Villani (linee), Alberto Abbondanza (defensive backs) e Kristi Ndreu (linebackers).
Proprio gli allenatori Spada e Gozzi intervistati di recente hanno dichiarato che “alcuni giocatori sono davvero promettenti” e che “una volta migliorata la qualità dei placcaggi, il team potrebbe creare qualche grattacapo anche a squadre molto più quotate”. Il coach Tassinari ha aggiunto che “è la creazione di un “gruppo” il vero obbiettivo della stagione e perciò siamo sulla strada giusta”.
Quindi rinnoviamo per tutti i tifosi l’appuntamento a domenica prossima per sostenere e applaudire i nostri giovani atleti.
IMG_0293 2

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com