News

Gli America Graffiti Titans al Centro Commerciale Porta Ravaldino Una nuova opportunità per conoscere il Football Americano

Finale 2011 foto3Sabato 27 settembre alle ore 14,30, nel piazzale interno del Centro Commerciale Ravaldino in via Corbari a Forlì, sarà allestito un piccolo campo da football e verrà messo a disposizione del pubblico il “Training Field Box” dei Titans (uno spazio attrezzato appositamente per il football) che consentirà, a tutti coloro che lo vorranno, di provare gratuitamente l’esperienza di indossare il casco, il paraspalle e lanciare qualche palla da football. Lo staff della squadra romagnola sarà a disposizione del pubblico per dare informazioni e di tutti i bambini che, inoltre, potranno cimentarsi in una mini partita di flag-football (una sorta di lotta allo scalpo, ma con la palla da football in aggiunta).
Nell’occasione sarà ufficializzata la collaborazione con il nuovo partner commerciale JESIM Pizza al taglio (che si trova all’interno del centro commerciale stesso) grazie alla quale saranno distribuiti premi e gadget a tutti i partecipanti.
Prosegue incessante il lavoro di reclutamento per il campionato nazionale FIDAF under 19 che avrà inizio per gli America Graffiti Titans domenica 5 ottobre 2014 alle ore 15 in trasferta a Ancona contro i Dolphins. Per l’occasione restano aperte le iscrizioni sia alla squadra giovanile che si allena già dalla fine di agosto presso il Centro Sportivo G. Casadei di S. Martino in Strada, a Forlì, il martedì e il giovedì dalle ore 19 alle ore 21.
Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com