News

Gli America Graffiti Titans alla fiera di S. Giovanni Inizia a Cesena il programma di promozione e reclutamento

Comunicato Stampa
20 giugno 2014
Testa a testa

Durante la caratteristica fiera di San Giovanni (21-25 giugno) che si svolge, come da tradizione, ogni anno a Cesena, gli America Graffiti Titans saranno presenti con un punto informativo allestito, in centro, presso i portici della Barriera. Si raccoglieranno adesioni per il Camp che si terrà mercoledì sera 25 giugno a Martorano presso il centro sportivo Romagna Centro in Via Calcinaro 1165 (Cesena) dalle ore 19,15 alle ore 21 dove, chi lo desiderasse, potrà provare gratuitamente, con l’assistenza dei migliori giocatori e allenatori della storica squadra di Forlì, a praticare il football americano. Durante il Camp saranno spiegati i fondamentali del football americano, sarà possibile provare casco e paraspalle, porre domande e provare qualche calcio e lancio.
L’iniziativa sarà solo la prima di una lunga serie di occasioni a disposizione del nuovo gruppo di allenatori degli America Graffiti Titans Under 19, composto dai nazionali Luca Tassinari e Matteo Spada, e dal difensore veterano Alberto Abbondanza, per trovare nuovi giocatori da inserire in prima squadra e nella nuova “under 19” che parteciperà al campionato nazionale del prossimo autunno 2014.
Già tra quindici giorni è previsto il primo Camp anche a Forlì, in data e luogo da destinarsi, ove sarà allestito uno spazio attrezzato (Training Field Box) che permetterà dimostrazioni e esibizioni. La stessa struttura verrà utilizzata in seguito anche all’interno di manifestazioni fieristiche e di alcune piazze del circondario romagnolo.

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare il numero 335 8316550 (Stefano).
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.localhost e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com