News

—Domenica 23 marzo a Pesaro la prossima gara— Gli America Graffiti Titans in lotta per il primo posto del girone

Dopo l’esaltante vittoria di domenica 9 marzo contro i Neptunes di Bologna, gli America Graffiti Titans saranno impegnati in un match fondamentale per il prosieguo del campionato. La partita che si apprestano a giocare contro gli Angels, in quel di Pesaro, sarà certamente l’esame più duro di questo girone LENAF di seconda divisione. Questi ultimi, reduci da 2 vittorie in altrettante gare e dall’autoritaria lezione inflitta agli Hogs di Reggio Emilia (46 a 0) sono ora, evidentemente, la squadra da battere in chiave playoff e i favoriti alla vittoria del girone.
Gli angeli, allenati da coach Moscatelli, hanno molti giocatori di buon livello, primo su tutti il capitano della nazionale Leonardi che, oltre a guidare la difesa, è in grado anche di ritornare i calci con eccellenti risultati. Anche in attacco non mancano i giocatori pericolosi, primo su tutti il runningback cubano Pas, autore di 5 touchdown nella gara contro gli Hogs e, naturalmente, il quarterback Terenzi ormai veterano di questa formazione.
Tutti i ragazzi di coach Galassi sanno benissimo che per vincere servirà molta più concentrazione che contro i Neptunes e che ogni più piccolo errore risulterà fatale. Dopo la bella prova contro Bologna le linee degli America Graffiti Titans, su tutti Tassinari, Chiusi e Rossi, saranno messe a dura prova e tutto dovrà girare al meglio. Il quarterback Fiordoro sarà chiamato a un’altra prestazione straordinaria così come Spada e Gafforelli. Ci si augura anche che le settimane a disposizione abbiano dato modo ai coach di recuperare alcuni dei molti giocatori indisponibili per dare più corpo a una panchina mai stata così corta.
È il momento per dimostrare quale sia il vero valore dei Titani contro una delle storiche rivali e siamo sicuri che lo spettacolo in questo caso non mancherà.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.localhost e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com
Cristopher Knight  corsa centraleTitans 2014_3