News

I TITANS PRONTI ALL’ESORDIO – PRESENTAZIONE ALL’AMERICA GRAFFITI

Sabato 2 marzo dalle ore 11 presentazione della prima squadra dei Titans e del campionato di A/2 LENAF all’AMERICA GRAFFITI di via Costanzo II a Forlì.
Verranno presentati alla stampa e ai tifosi la rosa della squadra, il coaching staff, i dirigenti, le aziende che accompagneranno la squadra azzurro argento nel prossimo campionato.
L’esordio è previsto per domenica 3 marzo, con kick off alle ore 15.00, presso il campo di casa del Centro Sportivo Casadei di via Monda n. 3 a San Martino in Strada.
I Titans, guidati dall’head coach Davide Galassi, incontreranno una matricola del campionato i Chiefs Ravenna, in quello che si preannuncia come un combattutissimo e appassionato derby romagnolo, che richiama le antiche sfide fra Forlì e Ravenna degli anni ’80 e che ha avuto un altro precedente nel 2007.
La domenica successiva, 10 marzo, i Titans scenderanno a Pesaro in un incontro che è diventato oramai un classico, quasi un “derby”: inizio ore 14.30 al campo dell’atletica di Pesaro.
Domenica 17 marzo i Titans, torneranno a giocare in casa e affronteranno, nel primo turno interdivisionale, con kick off alle ore 15.00, i Briganti Napoli.
Sabato 6 aprile, alle 20.30, secondo incontro interdivisionale a Venezia contro gli Islanders.
Domenica 14 aprile, alle ore 15.30, difficilissimo impegno casalingo contro gli storici rivali dei Guelfi Firenze.
Sabato 20 aprile, alle ore 20, incontro di ritorno contro i Chiefs di Ravenna al campo di Marina di Ravenna.
Sabato 4 maggio, alle ore 21, partita di ritorno con i Guelfi a Firenze nel loro nuovo impianto da Football Americano.
Infine, domenica 12 maggio, ore 16, il ritorno a Forlì contro gli Angels Pesaro.
Domenica 2 giugno poi inizieranno i play-offs ai quali saranno ammesse le prime due squadre di ogni girone.
I Titans chiamano a raccolta i propri numerosi tifosi e tutti coloro che vorranno avvicinarsi, come spettatori o praticanti, a questo spettacolare sport che è il football americano.