News

SUCCESSO PER IL PRIMO AMERICAN GRAFFITI BOWL

Ieri domenica 16 dicembre si è svolto presso il Centro Sportivo Casadei di Forlì, campo di casa dei Titans, il primo AMERICAN GRAFFITI BOWL, realizzato grazie alla collaborazione del noto marchio di ristorazione forlivese AMERICAN GRAFFITI.
Si è trattato di un triangolare tra le formazioni UNDER 18 (nella formula del football a 5) dei Titans Romagna, dei Dolphins Ancona e dei Chiefs Ravenna.
Il primo incontro ha visto il pareggio 14 – 14 tra i Titans e i Chiefs, dopo una partita punto a punto e un tempo supplementare.
Nella seconda partita i Dolphins hanno sconfitto di misura i Titans per 6 – 0.
Nell’ultima partita i Dolphins hanno superato i Chiefs per 12 – 0, aggiudicandosi così il trofeo AMERICAN GRAFFITI.
E’ stata sicuramente una bella manifestazione di fronte ad un pubblico abbastanza numeroso, composto per lo più dai genitori dei ragazzi di tutte e tre le squadre.
Nonostante che tutti i giocatori delle tre squadre fossero alle prime armi si sono viste belle giocate anche dal punto di vista tecnico. Le partite sono state tutte equilibrate, divertenti, spettacolari e nel pieno fair play da parte di tutti i ragazzi e gli allenatori.
In particolare si sono evidenziati per i Titans Eduard Olaru, tuttofare in attacco e difesa; il quarterback dei Chiefs Labarile; tutta la difesa dei Dolphins veramente arcigna.
Alla fine un premio per tutti: piadina e salsiccia e bevande varie.
Per questa bella manifestazione, che sicuramente avrà un seguito, si ringraziano AMERICAN GRAFFITI, l’organizzatore Stefano Cavallucci, le due squadre ospiti, gli arbitri CIA presenti, tutti i ragazzi Titans e Dolphins che hanno collaborato fuori dal campo.