News

SERIE A2 GIRO DI BOA DEL TORNEO 2011

Dopo 2 turni di riposo e lo stop per la doppia festività, Pasqua/25 aprile, il campionato dei Titani romagnoli riprenderà il 30 aprile con la gara che lI vede a Verona ospiti della seconda formazione scaligera del girone Centro, i Mastini.

AI Titans serve la vittoria considerato anche che le altre squadre del girone hanno battuto negli scontri inter-divisionali i propri avversari ed hanno modificato la classifica.
Guelfi a pieno regime con 4 vittorie su 4 gare giocate ed a sorpresa, al secondo posto, i Redskins Verona che solo contro i Titans hanno perso.
Certo con una vittoria od una sconfitta tutto può essere ribaltato nel giro di un fine settimana ma ad oggi la classifica del girone Centro alla sesta giornata risulta essere la seguente:
Guelfi Firenze 8 punti
Redskins Verona 6 punti
Lions Bergamo 4 punti
TITANS ROMAGNA 4 punti
Mastini Verona 2 punti

I Mastini sono il fanalino di coda del girone ma nessun gara è scontata.
Una vittoria a Verona darebbe ai Titans la spinta giusta per affrontare il finale di campionato ma occorre considerare che proprio i Mastini hanno rifilato ben 42 punti ai Giaguari Torino nella loro unica vittoria dopo aver perso di misura dagli Sharks Palermo (7 punti di scarto) e dai Guelfi Firenze (solo 14 punti) considerati una delle squadre super favorite per il titolo italiano.

Quindi gara da prendere con le molle, sperando in una maggiore efficacia dell’attacco romagnolo ed in una difesa sugli scudi come nella gara contro Bergamo.
A coach Sclafani il compito di preparare al meglio una trasferta che praticamente conclude il ciclo delle trasferte “lunghe” per i Titans.

Infatti dopo un altro turno di riposo si farà visita ai vicini Angels Pesaro Il 15 maggio e per finire in bellezza
il trittico casalingo con il quali sfruttare al massimo il fattore campo.

Affrontando i Muli Trieste domenica 22 maggio
aspettando i Guelfi Firenze per domenica 29 maggio
e recuperando la gara contro i Puma Milano domenica 5 giugno.

Tutte la gare si idisputeranno come al solito presso il campo Casadei di S. Martino in Strada con inizio alle ore 16.

Giovanni Zauli
UFFICIO STAMPA TITANS ROMAGNA

in allegato
Il riscaldamento dei Titans prima di una gara