News

Titans @ Grizzlies 34 – 0

Dopo la nona giornata di serie A2, ci sono delle certezze sui playoff: ad esempio, grazie al 27-8 di sabato sui Giaguari Torino, i Damons Martesana conquistano la certezza della vittoria del girone Ovest. Ma per il secondo posto la corsa resta aperta, perchè i Puma Milano a Gorla Minore rifilano un rotondo 40-0 ai Blue Storms e sono pronti per giocarsi la seconda piazza nello scontro diretto di sabato prossimo.

Anche i Guelfi Firenze rimediano allo scivolone di Verona, sponda Mastini, superando per 13-0 i Redskins Verona, e grantendosi così la prima piazza del girone Centro, grazie alla doppia vittoria negli scontri diretti. Dovessero i Redskins vincere l’interdivisionale all’ultima giornata, ed i Guelfi perdere, comunque i viola avrebbero il vantaggio degli scontri diretti. Nell’altra sfida del girone, i Mastini espugnano il Vigorelli con un sofferto 8-7 ai danni dei Seamen.

Ancoa senza certezze il girone sud: Barbari ed Angels si giocheranno la testa del girone a Pesaro la prossima settimana. Nel frattempo i romani vanno a Pescara a vincere 85-0 sui Crabs, mentre gli Angels riposavano. I Titans tornano alla vittoria, 34-0 a Roma sui Grizzlies, e li mettono fuori dai playoff.

Fra sette giorni, i verdetti del girone Est.